Chi costa di più al Comune? Ranieri batte Mannoia: 21 mila euro ai due promotori

 
0

Gela. Alla fine, conti alla mano, Massimo Ranieri batte Fiorella Mannoia, almeno sul fronte di quanto spenderà l’amministrazione comunale per coprire il contributo economico appena assegnato alle due associazioni che hanno proposto gli spettacoli da mettere in scena nell’area archeologica di Caposoprano.

In base ad un provvedimento firmato dai funzionari del settore istruzione e ambiente, ai responsabili dell’associazione Woodstock verrà assegnato un contributo da 10 mila euro nell’ambito dell’organizzazione del concerto della cantautrice romana Fiorella Mannoia.
11 mila euro, invece, sono stati riconosciuti ai promotori dell’esibizione dell’artista napoletano Massimo Ranieri. In questo caso, il contributo è stato stanziato in favore dell’associazione Musica & Suoni. Ranieri, in ogni caso, non arriverà in città. L’evento è stato cancellato come indicato dagli stessi organizzatori.
Si tratta, in sostanza, delle associazioni individuate dall’assessore al ramo Giuseppe Ventura, cui era stata assegnata una precisa delega dalla giunta comunale, come promotrici delle migliori offerte per portare in città esibizioni d’alto profilo. Le somme restanti dovrebbero essere garantite da eventuali finanziatori privati. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here