Chiudono a chiave il gestore di un lido pur di tentare un furto all'Accidia

Gela. Pur di mettere a segno un furto hanno chiuso a chiave dentro un magazzino il gestore di un lido balneare. Vittima di un raid criminale è stato il figlio diciottenne di Vito Fraglica, titolare de...

A cura di Super User Super User
12 settembre 2013 09:39
Chiudono a chiave il gestore di un lido pur di tentare un furto all'Accidia -
Condividi

spiaggia_pontile.jpg

Gela. Pur di mettere a segno un furto hanno chiuso a chiave dentro un magazzino il gestore di un lido balneare. Vittima di un raid criminale è stato il figlio diciottenne di Vito Fraglica, titolare dell’Accidia Village, lido di contrada Roccazzelle.

L’episodio si è verificato all’alba. Il ragazzo è stato svegliato dall’allarme scattato nel locale, collegato con la sua abitazione. In pochi minuti il giovane è giunto sul posto  e lì ha trovato due o tre malviventi con il volto incappucciato. I ladri hanno avuto la meglio. Hanno bloccato il ragazzo, spingendolo all’interno di una cabina, spruzzandogli addosso la schiuma di un estintore e chiudendolo dentro, con le chiavi rubate poco prima dallo stesso box. Per entrare nella dispensa il terzetto ha rotto una finestra. Il giovane è riuscito comunque a tirarsi fuori ma dei ladri nessuna traccia. La polizia non ha molti elementi in mano. I ladri prima di fuggire hanno rubato l’hard disk dl sistema di video sorveglianza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela