Cirrone Cipolla alla direzione del “Vittorio Emanuele”: guiderà anche Mazzarino

 
1
Cirrone Cipolla guiderà il "Vittorio Emanuele"

Gela. Alfonso Cirrone Cipolla alla guida della direzione sanitaria dell’ospedale “Vittorio Emanuele”, forse nella fase più difficile degli ultimi anni, drammaticamente segnata dall’emergenza Covid. Firmerà l’accettazione dell’incarico nel pomeriggio di oggi, ma i manager Asp hanno scelto lui per prendere il posto del manager palermitano Luciano Fiorella, da diverse settimane assente, anche per la positività al Covid. Non è ancora definita la durata di questa reggenza. Cirrone Cipolla è già alla direzione sanitaria del “Basarocco” di Niscemi e si occuperà anche del nosocomio di Mazzarino.

Tra le priorità, c’è la gestione della fase vaccinale, fondamentale in una città colpita a tappeto dalla pandemia, con numeri che hanno spinto a decretare la zona rossa. Si fa fatica attualmente a gestire l’emergenza e anche l’ufficio vaccinazioni non Covid dei poliambulatori è al collasso, con soli due medici che devono gestire una platea enorme di utenti. Devono essere effettuate anche le vaccinazioni ordinarie, a pazienti non Covid dell’intero comprensorio.

1 commento

  1. Esprimo al Dr. Alfonso Cirrone Cipolla un sincero augurio per l’incarico a Direttore Sanitario dell’Ospedale di Gela. Come per i suoi precedenti incarichi e le interessanti innovazioni offerti al Cup è certa che la Sua professionalità e la Sua grande esperienza permetteranno di raggiungere ottimi risultati anche nel presidioospedalieto di Gela. Congratulazione Signor Direttore. Un grande in bocca al lupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here