Coalizione Di Stefano con sette liste, per le urne depositata anche quella di Sud chiama nord

Gela. Nel primo pomeriggio di oggi, in municipio, il riferimento di Sud chiama Nord Marco Maniglia e il candidato a sindaco Terenziano Di Stefano hanno depositato la lista del gruppo deluchiano. In ca...

A cura di Redazione Redazione
14 maggio 2024 17:34
Coalizione Di Stefano con sette liste, per le urne depositata anche quella di Sud chiama nord - Di Stefano e Maniglia
Di Stefano e Maniglia
Condividi

Gela. Nel primo pomeriggio di oggi, in municipio, il riferimento di Sud chiama Nord Marco Maniglia e il candidato a sindaco Terenziano Di Stefano hanno depositato la lista del gruppo deluchiano. In campo, c’è lo stesso Maniglia, che lo scorso anno ebbe un’esperienza per le urne delle regionali. Quella di Sud chiama nord-Libertà è l’ultima lista ad essere depositata nella coalizione di Di Stefano. Gli autonomisti hanno formalizzato invece questa mattina.

Il patto a sostegno dell’ex assessore, che si presenta per la successione a Greco, vede alla partenza Pd, M5s, Una Buona Idea, “Autonomisti per Gela”, “Ripartiamo da zero-Azione”, il Partito comunista italiano e appunto Sud chiama nord.

I candidati nella lista “Sud chiama nord-Libertà”

Marco inteso Piero Maniglia, Elison Vella, Giacomo Romano, Salvatore Ciccia, Massimo Pizzardi, Mirko Russo, Fabio Gallo, Gaetano Conticello, Giulia Maganuco, Giuseppe Buscemi, Paolo Carrubba, Francesco Cirrone, Giovanni Scicolone, Maria Lombardo Lisa, Melina Federico, Angelo Cellura.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela