Commissione affari generali costituita, Giudice presidente: "Ci metteremo da subito al lavoro"

Gela. Come abbiamo riferito, da oggi iniziano a prendere forma le commissioni consiliari. Questa mattina, i consiglieri della commissione affari generali si sono ufficialmente insediati. Il presidente...

05 agosto 2024 10:48
Commissione affari generali costituita, Giudice presidente: "Ci metteremo da subito al lavoro" -
Condividi

Gela. Come abbiamo riferito, da oggi iniziano a prendere forma le commissioni consiliari. Questa mattina, i consiglieri della commissione affari generali si sono ufficialmente insediati. Il presidente è il civico di “Una Buona Idea” Giovanni Giudice. Il vice sarà il dem Gaetano Orlando. È stato direttamente un passo mosso dalla minoranza, con il consigliere Dc Giuseppe Guastella, che ha proposto la presidenza di Giudice. Insieme a loro anche i consiglieri Angelo Caci e l’altro civico Massimiliano Giorrannello.

“È stata importante la coesione tra maggioranza e opposizione – dice Giudice – iniziamo a lavorare da subito e grande attenzione sarà data ai comitati di quartiere. Sarà un punto principale”. Tra oggi e domani si insedieranno tutte le otto commissioni. Il presidente del consiglio comunale Paola Giudice sta coordinando l’attività e sarà presente a tutti gli insediamenti. L’accordo sulle presidenze pare piuttosto blindato, sul solco della politica dell’equilibrio che la maggioranza sta portando avanti fin dall’inizio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela