Comune non interviene, tre giovani ripuliscono la zona di via Mulino

 
1
I ragazzi hanno lavorato per ripulire la zona

Gela. Interventi di pulizia per rendere più decoroso il quartiere vengono chiesti da almeno un anno, soprattutto nella zona delle scale di via Mulino. Risposte da Palazzo di Città non ne sono arrivate. Questa mattina, tre giovani, con sacchi, scope e tutto il necessario anche per eliminare le erbacce, hanno effettuato lavori nella zona. Si tratta di ragazzi del quartiere che da volontari hanno deciso di effettuare interventi di pulizia, nelle stesse strade che attraversano giornalmente. Rocco Landolina, Giovanni Tasca e Salvatore Casciana hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro forze per cercare di dare maggiore dignità alla zona.

I residenti, in più occasioni, anche con appelli pubblici, hanno tentato di avere risposte dal Comune. Ad oggi, l’unico vero riscontro è giunto dai tre giovani volontari, che hanno ripulito una parte del loro quartiere.

1 commento

  1. Adesso vista la figura non molto bella da parte del comune… Il sindaco dovrebbe chiamare i 3 ragazzi volontari e quantomeno simbolicamente dare loro anche una semplice ricarica a testa…. Che ne dite… Si può fare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here