Concessioni loculi scadute: scadenza prorogata fino al 20 febbraio

 
0

Gela. L’amministrazione comunale non ha voluto dare una ulteriore stangata ai cittadini a Natale. Accolta la proposta del consiglio comunale per una deroga al pagamento del canone di rinnovo della concessione comunale per i loculi di Farello e Caposoprano.
Il termine per il rinnovo era fissato per il 20 dicembre ma ieri è stato prorogato al 20 febbraio 2014.

I cittadini che hanno congiunti sepolti presso i cimiteri di Caposoprano e Farello, da oltre 30 anni, possono rinnovare la concessione versando la somma di 750 euro sul conto corrente postale. n. 62688247 intestato a: Comune di Gela – causale Rinnovo Concessione Cimiteriale (seguito dal nome e cognome del defunto nonché della localizzazione del loculo).
Il pagamento potrà essere effettuato anche in due rate da pagare entro l’annualità 2014. L’amministrazione comunale rientrerà in possesso dei loculi per i quali non si sarà provveduto a rinnovare la concessione. I resti presenti saranno collocati nell’ossario comune.
Maggiori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti presso gli uffici del Comune– Settore Territorio ed Ambiente – Uffici cimiteriali sito nel viale Mediterraneo 23. Erano stati alcuni consiglieri comunali a sollecitare la proroga per consentire a molti cittadini anche non residenti ad avere il tempo per poter pagare e rinnovare la concessione cimiteriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here