Confesercenti non partecipa a sit-in Timpazzo, “Greco non ha risposto a richieste”

 
1

Gela.Gli esercenti non partecipano al sit-in di questa mattina, a Timpazzo. Il rappresentante provinciale di Confesercenti Rocco Pardo spiega che la mancata adesione è dovuta al fatto che il sindaco Lucio Greco, ad oggi, non ha dato seguito alla richiesta di incontro, avanzata dall’associazione datoriale. Confesercenti, già da alcune settimane, ha chiesto un confronto a Greco, proprio sui temi dell’emergenza Timpazzo.

“Poniamo al sindaco alcune domande di grande importanza, al fine di capire come e perché si sta scegliendo la strada dell’esaurimento della discarica di Timpazzo, che inevitabilmente condurrà in futuro ad un aumento della Tari alle aziende commerciali ed artigiane, più in generale ai cittadini tutti”, spiega Pardo. Sono state presentate diverse richieste all’amministrazione comunale, ad oggi non riscontrate.

1 commento

  1. Se poi la spazzatura vi arriva dentro i locali? Di chi sarà la colpa… Sempre del sindaco? Mi sembrava troppo strano che per una volta I Gelesi fossero tutti uniti contro una giusta causa. Mai per il bene di Gela.. Sempre per il proprio tornaconto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here