Contagio Covid, sale la preoccupazione: ambulanze in coda al pronto soccorso

Gela. Ormai da giorni, i numeri del contagio Covid in città sono in drastico aumento. Nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati ventotto nuovi casi, tutti in isolamento domiciliare. Il numero...

A cura di Redazione Redazione
13 luglio 2021 21:00
Contagio Covid, sale la preoccupazione: ambulanze in coda al pronto soccorso -
Condividi

Gela. Ormai da giorni, i numeri del contagio Covid in città sono in drastico aumento. Nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati ventotto nuovi casi, tutti in isolamento domiciliare. Il numero complessivo di contagiati ha superato quota 200, con 218 positivi. La situazione inizia seriamente a preoccupare e pare sia già sotto stretta valutazione da parte di Asp. Al pronto soccorso infettivologico dell’ospedale “Vittorio Emanuele” continuano ad affluire ambulanze con pazienti a rischio Covid. Attualmente, il numero di ricoveri nel nosocomio è assai ridotto (sono in totale sei), ma la possibilità che la situazione diventi più seria è comunque piuttosto concreta.

Anche nelle ultime ore, come dimostra la foto che pubblichiamo, ci sono state attese per accedere al pronto soccorso Covid, con diverse ambulanze in coda.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela