Controlli anti-sporcaccioni, in arrivo altre dieci telecamere di sorveglianza

 
4

Gela. Telecamere in arrivo per potenziare i controlli anti-sporcaccioni. In una città in cui si stenta a mantenere il decoro urbano, l’amministrazione prova la linea dura. E’ lo stesso assessore all’Ambiente Simone Siciliano ad annunciarlo. Altre dieci telecamere saranno dislocate in alcune zone sensibili, dove solitamente si formano discariche di rifiuti.

Basterà a invertire la rotta? Le multe di 600 euro non hanno sortito un effetto deterrente. Ci sono zone come via Falcone, via Ruggero Settimo, via Tevere ed altre dove l’immondizia abbandonata è una regola. Senza dimenticare che oltre ai rifiuti le erbacce continuano ad invadere i marciapiedi. In realtà senza la rimozione dei cumuli sistematica la situazione è precipitata.

4 Commenti

  1. Mettetene due in via cascino, una vicino la banca s.Angelo è una più sotto di fronte alla rivendita di cucine e bombole, essendo questi sempre pieni di cumuli!!!!!!!!! Una terza in via Falcone e in tutti e tre i casi sono cittadini delle strade vicinorie del quartiere carrubazza.

  2. Ma poi io dico, avete la comodità che vengono a prenderla fino a casa vostra ma voi preferite prendere la macchina e andare a cercare un posto da andare ad inquinare e sporcare! Oltre che essere dei luridi sporcaccioni, siete anche degli stupidi imbecilli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here