Covid, è allarme rosso in città: altri 18 casi, sono 30 negli ultimi due giorni

 
2

Gela. Oggi, la riunione d’urgenza in municipio, nel tentativo di valutare ulteriori restrizioni anti-Covid. I numeri però continuano ad essere più che allarmanti. Dopo i dodici casi di ieri, nelle ultime ventiquattro ore ne sono stati registrati altri diciotto. Sono tutti positivi al Covid e in isoalmento domiciliare. La conferma arriva da Asp. Solo un paziente gelese, già in isolamento domiciliare, è invece risultato guarito. Nell’arco delle ultime quarantotto ore, quindi, sono in totale trenta i pazienti gelesi risultati positivi. Quattro sono stati accertati a Niscemi.

La seconda ondata del contagio sta facendo registrare dati che non si erano mai visti in città e la situazione generale rischia di sfuggire di mano.

2 Commenti

  1. Questa non è una guerra al virus per proteggere le persone, ma una guerra alle persone per proteggere il virus. Ma dove si è mai vista una Pandemia dove i medici cercano i malati ma non li trovano, e per sapere se uno è contagiato gli devono ficcare un cotton fioc nel cerebro altrimenti non lo sa nemmeno lui?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here