Cresce il polo telematico gelese, la “Sapienza” resta la migliore università italiana

 
0

Gela. L’università Sapienza si posiziona, per il settimo anno consecutivo, al primo posto fra gli atenei italiani. La conferma arriva dalla classifica del “Centre for World University Rankings”, basata su particolari indicatori, quali: la qualità della formazione; il tasso di occupazione dei laureati; la qualità della docenza; la produzione scientifica; la qualità della ricerca; il numero di citazioni sulle riviste.
La Sapienza, che conquista anche un convincente 67° posto nella classifica mondiale, è stata capace di creare una sezione telematica per soddisfare la crescente domanda degli studenti. In città il polo Unitelma Sapienza è già considerato un’eccellenza, in sintonia con i parametri imposti dalla più importante Università statale, che è appunto “La Sapienza”.

In pochi anni, il consolidato sito universitario gelese, consente di seguire le lezioni e sostenere gli esami. A disposizione degli studenti un’aula multimediale all’avanguardia.
Una grande opportunità per i cittadini gelesi, e di tutta la Sicilia, poiché l’eccellenza Sapienza vuol dire avere la possibilità di conseguire la laurea e altri titoli post-laurea spendibili sul mercato del lavoro. Parecchi studenti hanno già ultimato il percorso di studi, altri stanno per arrivare all’ambito traguardo della laurea. Per ognuno di loro la consapevolezza di conseguire un titolo prestigioso che darà loro la possibilità di affacciarsi sul mercato del lavoro.
La segreteria del polo Unitelma Sapienza di via Feace 136, anche nel periodo estivo, rimarrà aperta per qualsiasi informazione sulla didattica e iscrizioni. Gli interessati possono, inoltre, contattare la segreteria locale ai seguenti recapiti: tel. 0933.1964048; cell. 3248944112. mail: [email protected]; [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here