Crocetta attacca Lupo: Sono del Pd, lui vuole solo giocare allo sfascio

 
0

Gela. “Il Pd ha già degli assessori in giunta. Esprima la valutazione sui propri  e ci dice quelli che vanno bene e che vanno male. Io non esprimo nessun giudizio sui miei assessori perché ritengo che abbiano lavorato bene. 

Chi ha negato al partito democratico una legittima partecipazione alla giunta?”. Lo ha detto il presidente della Regione, Rosario Crocetta, intervenendo a Gela durante la presentazione di alcune opere strutturali. “Mi pare che ci siano assessori espressione diretta del Pd – ha continuato il governatore – alcuni concordati con il segretario Lupo, come Bianchi. E’ andato forse male? Io dovrei sfiduciare gli assessori che lavorano bene e loro dovrebbero fare le nuove proposte che io non debbo neppure valutare. Questa è una condizione inaccettabile. Il segretario Lupo tenta di non risolvere questa crisi. Ma poi Lupo è indignato di che? Di un presidente che gli dice: dialoghiamo? La crisi in Sicilia è sempre permanente quando si tratta di incarichi o poltrona…”.

“Io sono del Pd, bisogna vedere se c’è Lupo, visto che vuole distruggere il partito. Non possiamo pensare ad un rimpasto generalizzato. Sarebbe un atto di sfiducia nei confronti del governo”, ha detto il presidente – Il resto del partito non è con la linea di Lupo, che cerca da anni lo scontro. Il congresso del Pd è stato influenzato fortemente dalle tessere della formazione e continua ad esserlo. Se lui vuole che si continui in quel modo faccia pure. Sul Megafono si sono inventati una cosa che non esiste, come se io fossi un antipartito. Tutti i presidenti hanno una lista. Lupo non può giocare allo sfascio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here