Da Boscaglia a Levacovich, anche tanti ex spingono il Gela verso la serie D

 
0

Mille biglietti bruciati in meno di quattro giorni. “Testimonial” dell’evento non solo i semplici tifosi ma ex calciatori e tecnici del Gela. Da Roberto Boscaglia a Fabio Levacovich, da Maurizio Rizzari a Matias Cuffa, Emilio Docente, Emilio Dierna, Vegnaduzzo, per finire ad Andrea Caracciolo, coinvolto nel video virale che l’addetto stampa Flavio Centamore ha proposto per stimolare i tifosi a riempire il Presti. E poi gelesi sparsi in tutto il mondo, dal Brasile all’Austria, dal Belgio al Liechtenstein. Un entusiasmo contagioso che ha risvegliato la gelesità e la voglia di festeggiare domenica pomeriggio il ritorno in un calcio interessante.

Il club biancazzurro ha precisato che domenica i botteghini saranno regolarmente aperti ma non saranno venduti i biglietti da 1 euro per gli studenti. Gli stessi saranno acquistabili in prevendita fino a sabato pomeriggio. Inoltre la raccomandazione di recarsi allo stadio con anticipo (inizio ore 16) per evitare lunghe code all’ingresso.

La tabaccheria Floridia donerà 200 bandiere biancazzurre per l’occasione.

Buone notizie per Brucculeri. Sembrano tutti recuperabili, compreso Floridia, i giocatori non al top della condizione fisica. Insomma è tutto pronto per l’ultima gara dell’anno. Inutile aggiungere… decisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here