Da casa puoi demolire l’auto o ordinare un motore, ecco la proposta anti covid-19

 
0

Gela. L’emergenza corona virus ha aperto nuovi scenari, come demolire un’autovettura, ricevere autoricambi o un motore completo, rimanendo comodamente disteso sul divano.

E’ questa la proposta, in piena emergenza covid-19, avanzata dall’autodemolizione Chimera, zona industriale di Butera, che consente di accorciare le distanze assecondando anche l’attività “fai da te” molto diffusa per meglio trascorrere le giornate tra le mura domestiche, contrastare l’avanzata del corona virus e non incorrere in sanzioni.

La proposta avviata dell’autodemolizione Chimera, zona industriale di Butera, si allinea alle trasformazioni che hanno contraddistinto il mondo del lavoro. Le scuole si sono affidati alla tecnologia promuovendo le lezioni in videoconferenza e vere e proprie sessioni di laurea. Gli artigiani, barricati nei loro laboratori, hanno fatto un tuffo nel passato reintroducendo la consegna a domicilio. In entrambi i casi le scelte sembrano soddisfare la clientela, già abituata dall’avanzare dell’economia di rete, con gli acquisti online, e la consegna direttamente a casa. Il passaggio è stato quasi naturale anche per le aziende del territorio.

“Comprando un ricambio usato risparmi due volte – assicura Filippo Chimera, dell’omonimo centro di autodemolizione – il primo risparmio è quello economico, il secondo energetico. Quest’ultimo, in sintonia con il nostro “core business”, sicuramente è più importante del primo!”.

Il centro Chimera per l’occasione ha allestito un vero e proprio centralino di prenotazioni contattabile al seguente numero: 3391819957 (magazzino ricambi usati e rigenerati).

“Potete decidere anche di rottamare le vostre autovetture con una semplice telefonata – assicura il centro Chimera – In trenta minuti saremo sotto casa vostra con carroattrezzi, formulario e certificato di rottamazione istantaneo, nel pieno rispetto della norma. In più – conclude – avrete la certezza del riciclo di ogni componentistica della vostra autovettura, nel rispetto della salute e dell’ambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here