Da Intesa Sp una carta di debito Exclusive con un “Concierge” personale

 
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TORINO (ITALPRESS) – Con la carta di debito Exclusive, Intesa Sanpaolo aggiunge un nuovo tassello al mondo dei servizi riservati al segmento “premium”: uno strumento di prelievo e di pagamento che intercetta i bisogni della clientela con elevata capacità di spesa o di reddito e le nuove tendenze di consumo.Disponibile su richiesta in tutte le filiali del Gruppo, con un plafond mensile per gli acquisti fino a 150.000 euro, personalizzabile, la carta può essere prenotata anche online, con la modalità di instant issuing che ne consente l’attivazione e l’utilizzo immediato in versione digitale, ancora prima di riceverla: è sufficiente registrarla nei wallet di pagamento abilitati per fare acquisti in negozio oppure ottenere i dati necessari per effettuare acquisti online. La carta è abilitata per i pagamenti contactless e per tutti i pagamenti digitali tramite smartphone.Al pari dell’omonima carta di credito lanciata a maggio, la carta di debito Exclusive è in metallo bianco, e prevede anche un assistente personale: a renderla unica è proprio la disponibilità di un Concierge dedicato, cui è possibile rivolgersi ad esempio per l’accesso a biglietti “introvabili”, per la prenotazioni di viaggi di lavoro e vacanze, per l’organizzazione di eventi o la ricerca di medici specialisti, aiuti domestici, acquisto ed affitto case, noleggio auto, yacht, aerei.La carta di debito Exclusive offre inoltre l’accesso preferenziale in filiale Hub, con accoglienza dedicata, trattamento riservato e preferenziale con personale riconoscibile; e un accesso dedicato alla filiale online, a disposizione tramite il Numero Unico Exclusive per ogni attività bancaria e per supportare i clienti nell’utilizzo dei canali digitali.Inoltre, la carta è assistita da una polizza assicurativa che prevede copertura per tutti gli acquisti fisici e online effettuati dal titolare in caso di non conformità/danno di beni acquistati online, furto entro 30 giorni dall’acquisto del bene, scippo/aggressione presso gli sportelli automatici.Per Andrea Lecce, Direttore Sales & Marketing Privati e Aziende Retail Intesa Sanpaolo, “L’impegno e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e nella relazione con i nostri clienti sono la fonte di ispirazione di Exclusive: non solo una carta con la più ampia libertà di spesa, nella versione credito e ora anche debito, ma un sistema di servizi unici e distintivi per assecondarne in tempo reale desideri e bisogni, calibrati su uno stile di vita in cui il tempo è un privilegio irrinunciabile. Exclusive è un approccio completo, con cui puntiamo a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone: dalla consulenza patrimoniale personalizzata, all’individuazione delle esigenze di protezione e alla pianificazione del passaggio generazionale, fino ai servizi di caring, ai benefit e alle esperienze in continua evoluzione. Una proposta di valore che, a pochi mesi dal lancio, i nostri clienti stanno dimostrando di apprezzare”.(ITALPRESS).