Da lunedì Ztl anche al lungomare dalle 20 alle 2, più spazio per tavolini e gazebo
Gela. Da lunedì parte la Ztl anche al lungomare ed entreranno contestualmente in vigore anche le nuove disposizioni sulle carreggiate, con quelle a nord riservate agli esercenti per loro attività di r...
Gela. Da lunedì parte la Ztl anche al lungomare ed entreranno contestualmente in vigore anche le nuove disposizioni sulle carreggiate, con quelle a nord riservate agli esercenti per loro attività di ristorazione e intrattenimento.
La ZTL del lungomare di Gela interesserà il tratto di strada compreso tra la via Vasile e la via Borsellino, e sarà attiva ogni giorno dalle ore 20 alle 2. In queste ore il transito sarà consentito solo ai veicoli di pronto soccorso, di emergenza e di pronto intervento, ai mezzi adibiti all’espletamento di servizi di pubblica utilità quali illuminazione e nettezza urbana e a quelli autorizzati adibiti al trasporto di soggetti con disabilità. Ovunque sarà istituito il limite dei 20 km/h. I provvedimenti avranno efficacia fino al 14 settembre.
I residenti che ancora siano sprovvisti di pass dovranno richiederlo agli uffici competenti, collaborando e sostando al parcheggio Arena, aperto su tutti e tre i livelli e totalmente gratuito, o nelle vie limitrofe al lungomare nelle ore interessate dal provvedimento.
15.6°