Decoro ritorna nelle villette pubbliche, a Caposoprano diversi interventi di pulizia

Gela. Da anni ormai non venivano sottoposte a pulizia e manutenzione. In questi giorni, alcune aree verdi a Caposoprano stanno rivedendo la luce. Gli interventi degli addetti di Impianti Srr, l’in hou...

A cura di Redazione Redazione
28 novembre 2023 08:14
Decoro ritorna nelle villette pubbliche, a Caposoprano diversi interventi di pulizia - La villetta di via Morselli
La villetta di via Morselli
Condividi

Gela. Da anni ormai non venivano sottoposte a pulizia e manutenzione. In questi giorni, alcune aree verdi a Caposoprano stanno rivedendo la luce. Gli interventi degli addetti di Impianti Srr, l’in house che gestisce il servizio rifiuti, si stanno concentrando proprio su questi punti. Così, sono state ripulite le villette di via Meli e via Morselli. Sono state letteralmente liberate da rifiuti e verde incolto.

villetta-caposoprano-300x229.jpgL’area di via Meli

L’affidamento ad Impianti non prevede i lavori sulle siepi e più in generale sul verde. Spettano a Ghelas, la municipalizzata che però deve fare i conti con carenze evidenti di personale. L’amministrazione comunale ha voluto che si accelerasse il cambio di guardia nel servizio rifiuti anche per dare soluzioni finalizzate ad un decoro assente da tempo. Il programma di Impianti prevede la copertura di tutto il territorio comunale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela