Rifiuti dati alle fiamme, rogo in centro storico ed a Scavone

 
1
I rifiuti dati alle fiamme in corso Vittorio Emanuele

Gela. Con i cumuli di rifiuti in strada aumentano anche i roghi. Fuoco in centro storico, con rifiuti avvolti dalle fiamme, praticamente a ridosso di piazza Umberto I. C’è voluto del tempo per l’arrivo di una squadra di vigili del fuoco che ha bloccato le fiamme. In atmosfera, però, si disperdono sostanze pericolose. Altissima la tensione anche in viale Indipendenza, nei pressi degli alloggi popolari dello Iacp a Scavone. I rifiuti non raccolti, oramai accumulati da giorni, sono finiti in strada e dati alle fiamme. Probabilmente, una sorta di dimostrazione arrivata dai residenti della zona.

La strada bloccata dai rifiuti a Scavone

Il fuoco a Scavone. Quel tratto di viale Indipendenza è stato bloccato, con l’arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Quasi una riproposizione di quanto accaduto nell’estate di due anni fa, sempre nella stessa zona.

 

1 commento

  1. Vivo al nord da tanti anni e ogni volta non vedo l’ora di ritornare nella mia amata città, però cosa mi tocca vedere? Cumuli di immondizia per le vie del paese, in pieno centro storico, locali che alla chiusura gettano l’immondizia per strada come se nulla fosse. Ma ci rendiamo conto che stiamo distruggendo la nostra terra? Capisco gli operatori che non ricevono gli stipendi, ma l’amministrazione comunale dove è? Non bisogna uscire allo scoperto solo in procinto di elezioni, adesso bisogna dare una svolta, GELA ha bisogno di interventi. Diamo una mano anche noi. Rendiamo questo paese un’oasi e non una discarica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here