Discariche a cielo aperto in via Madonna del Rosario, i residenti: “Stop al mercatino”

 
1

Gela. La piazzetta che ospita il mercatino di via Madonna del Rosario è diventata una discarica a cielo aperto. I residenti sono stanchi di vedere ogni angolo della zona colma di rifiuti abbandonati non solo dagli ambulanti che ogni giorno affollano il mercatino ma anche di altri cittadini e probabilmente da supermercati. I residenti non si sono limitati a scattare foto ed a chiedere chiarimenti al Comune ma hanno deciso di rivolgersi alla Procura.

I rifiuti, non solo di natura organica, ma anche inorganica, indifferenziata e tantissimi cartoni, sono ammassati vicino al Pala Don Bosco. Altri cumuli al centro della piazzetta. Mini discariche a cielo aperto, con odori nauseabondi che con l’aumento delle temperature diventano insopportabili. “Se il Comune non riesce a fare rispettare le regole che chiuda allora il mercatino”, urlano i residenti, infuriati per il degrado della zona.

1 commento

  1. Volevo segnalare che alcune delle persone che frequentano la chiesa s.Lucia lasciano i sacchetti di spazzatura sul marciapiedi vicino la chiesa (e il mio condominio) contribuendo all’aumento del cumulo che si è formato grazie all’inciviltà e all’ignoranza di tali e anche altre persone. VERGOGNATEVI, PURE LA CHIESA FREQUENTATE! Chiesa… vabbè…

    PS La tekra stamattina non è passata a prendere la nostra indifferenziata che, ricordo, era prevista per martedì. È adesso che facciamo? Ce la riprendiamo in casa? Mah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here