Doppio appuntamento con la musica colta con Costanza e Glance Up Quartet

Inizio evento: 03/07/21
Fine evento: 04/07/21
Luogo: l’ex carcere mandamentale delle Mura Federiciane
Indirizzo: Via Matteotti
 
0

Gela. Doppio appuntamento in questo fine settimana con la musica colta. Stasera, sabato 3 Luglio alle 21,15 è in programma il recital della chitarrista Francesca Costanza. Una artista che si dedica attivamente ad attività concertistiche e concorsuali.

Domenica 4 luglio il concerto del “Glance Up Quartet”, formata da Doriana Valastro alla voce, Bruno Lamicela alla chitarra, Peppe Ingallina al basso e Simone Bruno alla batteria, ha partecipato a diverse rassegne jazz riscuotendo un notevole interesse da parte del pubblico, che sin dall’inizio ha apprezzato la loro musica e in particolar modo la capacità di fondere i diversi stili musicali fra di loro, creando degli arrangiamenti unici che caratterizzano le peculiarità della band.

La band musicale è nata nel 2014, dalla passione per la musica jazz e latin jazz. Abbracciano un repertorio molto ampio, con contaminazioni jazz, swing, pop e latin jazz.

Ogni concerto si svolge presso l’ex carcere mandamentale delle Mura Federiciane, San Francesco “Plesso Santa Maria di Gesù di Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here