Nell’auto con la marijuana, fermati e denunciati dopo una fuga tre ventenni

 
0

Gela. L’uso di droga non rallenta neanche in emergenza Coronavirus. Tre ventenni sono stati denunciati per uso personale di stupefacenti e inosservanza delle misure di contenimento del contagio. I tre ragazzi non si errano fermati ieri sera all’alt della polizia, fuggendo alla vista degli agenti. Inseguiti, hanno gettato tre sacchetti di marijuana dal finestrino. L’episodio è accaduto in via Venezia.

Il conducente del mezzo dopo aver simulato l’arresto della sua auto, ha repentinamente accelerato la marcia del mezzo, tentando di scappare per le vie circostanti.

Gli agenti, posti all’inseguimento della Fiat 500, hanno visto che uno dei ragazzi ha gettato dal finestrino degli involucri. Una volta bloccata l’auto, i tre fuggitivi, tutti ventenni, sono stati identificati e condotti in Commissariato. I poliziotti hanno recuperato e sequestrato tre sacchetti di marijuana. I tre giovani sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti e contravvenzionati poiché, senza giustificati motivi di necessità o esigenza lavorative, si trovavano fuori dalle rispettive abitazioni. Al conducente del mezzo è stata ritirata anche la patente. Nel corso dei servizi sono state anche eseguite anche 95 verifiche di persone poste in quarantena fiduciaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here