Emergenza randagi, interdetta tutta l’area del Gattano: vietate anche strade d’accesso

 
2

Gela. Interdizione totale dell’area a ridosso del torrente Gattano, a Macchitella. Il sindaco Lucio Greco, dopo averla annunciata, ha firmato l’ordinanza che, teoricamente, dovrebbe mettere una pezza alle tante aggressioni messe a segno dal branco di randagi che si muove proprio in quella zona. Diversi bagnanti sono stati vittime del branco, riportando gravi ferite. Il sindaco ha interdetto non solo il tratto di arenile, ma anche le stradine limitrofe, ricoperte dalla vegetazione, che spesso vengono usate per accedere alla spiaggia. Sono rifugio privilegiato dei randagi.

L’interdizione è stata disposta con effetto immediato, anche se l’amministrazione comunale farebbe bene a verificare l’efficienza del servizio di accalappiamento, che negli ultimi tempi è stato al centro di tante polemiche.

2 Commenti

  1. Bravo Sindaco, così si risolvono i problemi! Semplicemente un gran autogol. Pensavo che eri diverso, invece quando c’è da prendersi delle responsabilità e decisioni a volte antipatiche siete tutti uguali. Che peccato!

  2. E se i randagi si mettono davanti le vie della città, Sig. Sindaco della novità, che vieta di rientrare a casa ai residenti? COMPLIMENTONI a Lei e a chi gli ha dato il voto. Si vede che ha davvero voglia di cambiare la città: TUTTI VIA DA GELA e così il problema non esiste. Che delusione al primo atto……………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here