Emergenza sicurezza sulla “Gela-Manfria”, preoccupa il traffico verso le discoteche

 
0

Gela. Grandi disagi sta creando la perdurante assenza di energia elettrica sulla statale 115. Ancora strascichi da blackout in città.

A stare al buio sono questa volta, sono le strade di contrada Manfria. La statale è famosa perché collega la città alla zona balneare, ma anche e soprattutto perché in quel tortuoso manto stradale hanno perso la vita tanti giovani gelesi.  Probabilmente  a causa dei guasti ad alcuni cavi portanti dopo il furto delle scorse settimane , è rimasta senza corrente tutta l’illuminazione lungo la statale, ormai piena di villette in cui vivono sia i residenti, sia i turisti. Alcuni utenti hanno segnalato l’assenza dell’energia elettrica, un disservizio particolarmente disagevole.

La strada durante il fine settimane è percorsa dai giovani gelesi che per raggiungere le due discoteche brancolano nel buio mettendo a serio rischio la loro incolumità. Gli addetti della Ghelas, coordinati da Emanuele Giammusso, hanno fatto sapere che hanno avviato i lavori di posa e messa in opera dei cavi elettrici per ripristinare l’illuminazione pubblica sulla strada che da Gela conduce alla frazione balneare. Precisando, che l’illuminazione della Torre è già attiva da più di una settimana e che il loro intervento non tarderà ad arrivare . 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here