Esperti esterni progetto PORT-PVEV, ecco la graduatoria finale, un posto è scoperto

 
0

Gela. Approvate le graduatorie relative ai 3 esperti esterni ricercati nell’ambito del progetto Port Pvev. Su 11 candidati solo in 2 (Alessandro Carollo di Palermo e Giuseppa Iracà di Reggio Calabria)

hanno superato la soglia minima (40 punti) e sono stati ammessi al colloquio finale nel profilo di “esperto responsabile della progettazione delle azioni pilota e di ogni altra valutazione di indirizzo progettuale volta alla futura e totale de-carbonizzazione dell’area portuale gelese”.

Allo stesso modo, su 14 candidati, solo 2 (Claudia Cappello e Giuseppe Tinnirello di Gela) hanno superato la soglia minima (40 punti) e sono stati ammessi al colloquio finale nel profilo di “esperto esterno responsabile della comunicazione e della disseminazione dei risultati derivanti dall’implementazione delle azioni pilota”.

Resta scoperto invece il profilo di “esperto esterno responsabile della collocazione dei veicoli elettrici e dei relativi punti di ricarica, nonchè della valutazione e analisi dei dati relativi all’implementazione delle azioni pilota” in quanto nessuno dei candidati (4) ha superato la soglia minima (40 punti) fissata.

Le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.gela.cl.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here