Fabiano approda al Civ con l’Aprilia 660: “Siamo pronti per il riscatto”

 
0
Nella foto: Fabiano Fiaccabrino alle spalle della sua Aprilia 660.

Gela. Prosegue in sella ad una Aprilia 660, nel Civ (Campionato italiano velocità) monomarca riservato alle due ruote della casa di Noale, l’avvenuta motociclistica di Fabiano Fiaccabrino. Rimane immutato il casco giallo e il numero 65 rispetto all’avventura conclusasi troppo presto con il team di Pileri. Era stato proprio Francesco Pileri a volere il pilota gelese nell’”Europa talent cup Fim junior Gp” traghettandolo in Spagna dopo averlo osservato in una gara del campionato Aprilia Rs 250.

“Il 2022 non è stato un anno positivo – spiega Fabiano Fiaccabrino -, è andata male ovunque. Con tanta buona volontà ci siamo preparati per un nostro riscatto”. Il “riscatto” sportivo di Fabiano Fiaccabrino, che da ottobre può contare anche della riapertura del kartodromo di contrada Zai, è iniziato con un duro allenamento e un impegno del team di creare tutte le condizioni per affrontare in serenità le sei tappe del “Trofeo Aprilia Civ”. “Abbiamo messo alle spalle la stagione 2022 e il team Pileri – spiega fiducioso Davide Fiaccabrino (papà di Fabiano) – Il trofeo Aprilia vanta una buona copertura televisiva e, più in generale, di comunicazione a vantaggio di quanti vorranno sostenere Fabiano con uno sponsor”.

Si inizia il 15 e 16 aprile da Misano. La carovana motociclistica del Civ riservato alle Aprilia 660 farà tappa al Mugello (13-14 maggio), Vallelunga (17-18 giugno), Misano (29-30 luglio), Mugello (2-3 settembre) ed Imola (7-8 ottobre).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here