Gela. All’indomani del vertice della maggioranza consiliare, quasi a voler dare seguito al rafforzamento dell’intesa politica e amministrativa, il sindaco Di Stefano ha ufficializzato la nomina a vicesindaco dell’assessore dem Giuseppe Fava. Si occuperà inoltre di mare, Pudm, ambiente, decoro e acque reflue, deleghe che aveva già al momento dell’insediamento tra le file del governo cittadino.
Il sindaco ha ufficializzato inoltre le deleghe all’istruzione, alla cultura e al porto per l’altro esponente dem Di Cristina, a sua volta nella giunta del primo cittadino. Fava attende la norma sul consigliere supplente per congedarsi dall’assise civica. Dem, pentastellati e civici di “Una Buona Idea”, ieri sera, hanno ribadito unità e sostegno al progetto del primo cittadino. I democratici, salvo qualche discrasia di vedute, stanno a pieno nel “modello Gela”.
Di Stefano burattino dei Piddini. pino piano si stanno nuovamente espandendo con le solite vecchie facce riciclate, a loro volta burattini di altri vecchi lupi. svegliaaaa
La regione si dovrebbe vergognare per il porto e rifare un progetto di mettere tutte le sabbie dentro attuale porto facendo un grande piazzale e tirando più fuori il nuovo porticciolo altrimenti lo da in gestione privata a un team di imprenditori per realizzare il progetto.