Fdi in consiglio comunale con Donzella, Cascino: “Puntiamo molto su Butera”

 
2
Cascino punta a rafforzare Fdi a Butera

Butera. “A Butera, Fratelli d’Italia vuole crescere e ha avviato interlocuzioni con cittadini e soggetti politici che hanno manifestato la volontà di aderire”. Il coordinatore provinciale Angelo Cascino sostiene il passaggio del consigliere comunale Giovanna Donzella, che ha scelto il partito di Giorgia Meloni. “Dopo quasi un decennio di governo della città da parte della sinistra, che ha logorato il tessuto economico locale – dice Cascino – vediamo nella sindacatura di Filippo Balbo un notevole cambio di rotta”.

Cascino fa capire di puntare molto su Butera e sul rafforzamento del gruppo, anche nell’ottica della continuità territoriale con Gela, dove Fratelli d’Italia ha sostenuto la coalizione pro-Spata e ha piazzato un consigliere comunale, in attesa del responso del Tar Palermo, che potrebbe scrivere un’ulteriore pagina politica.

2 Commenti

  1. La vostra storia è stata dovrafatta con una consigliera che per opportunismo mi messo da parte. Peccato che il mio consenso per l’avvocato Raniolo non ha dato il frutto sperato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here