Febbre da finale, 500 biglietti venduti in 24 ore per Gela-Cus Palermo

 
0

Cinquecento biglietti venduti in 24 ore. Ci sarà un Vincenzo Presti stracolmo domenica per l’assalto alla serie D contro il Cus Palermo. In appena un giorno i tre punti vendita sono stati presi d’assalto dai tifosi che vogliono assicurarsi un posto in gradinata (8 euro) o curva (5 euro).

Aperto anche un punto vendita a Niscemi (MACELLERIA VERDURA Viale Mario Gori 371). Ecco qui i punti vendita per i tagliandi a Gela: PAUSA INTERNET di via Venezia n° 316; OTTICA CENTRALE CASSARA’ di via Navarra n° 19 e la TABACCHERIA FLORIDIA di Viale Corte Maggiore 49/a Macchitella. 
Dall’infermeria. Da valutare in settimana le condizioni di Daniele Pandolfo (ginocchio gonfio), Walter Esposito, Giuliano Alma e Salvatore Mincica. Sono comunque tutti recuperabili seppur sia ancora presto per dirlo. Non ci sarà Davide Pettinato, espulso in maniera sin troppo rigida dal direttore di gara per un rigore a nostro avviso generoso.

Il tecnico Brucculeri ha un solo compito. “Recuperare energie fisiche e morali – dice – vogliamo regalare una gioia alla città. La gara si prepara da sola”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here