“Fi sta con Greco, Pellitteri non ci appartiene!”, i berlusconiani si schierano con il sigillo di Falcone

 
0

Gela. Con chi sta Forza Italia? Secondo il deputato regionale Marco Falcone, appoggia Lucio Greco e il suo progetto di cambiamento della città.

“Pellitteri è stato alleato di Fasulo”. Lo ha ribadito lo stesso deputato all’Ars durante un incontro con i forzisti locali alla presenza, non a caso, dell’avvocato Greco. “Forza Italia – spiega Falcone – non può sostenere la candidatura di Gioacchino Pellitteri che è stato un alleato del sindaco  uscente Angelo Fasulo. Noi miriamo ad un progetto alternativo al governo della sinistra e stiamo con chi, dall’opposizione, ha sempre sostenuto battaglie radicali e civili. In questo caso, mi riferisco proprio a Greco”. Una posizione in contrasto con quella degli altri vertici regionali dei berlusconiani che hanno avallato la scelta di Pellitteri. “Oggi – conclude Falcone – il centrodestra è quì con tutti i tesserati locali di Forza Italia, a cominciare dal coordinatore cittadino Vincenzo Pepe”.

“Noi stiamo con Greco e rimaniamo in Forza Italia”. Netta la posizione dello stesso Pepe. “La candidatura di Pellitteri – ammette – non era la nostra scelta ma è stata una decisione imposta dall’esterno, da chi intende distruggere il centro destra. Mi spiace per la scelta fatta da Massimiliano Falvo che ha deciso di dimettersi. Forse, ha capito troppo tardi di essere pilotato dall’esterno. Noi rimaniamo in Forza Italia”. A sostegno di Greco ci sono anche i club Forza Silvio come conferma Ignazio Russo. “La scelta di Greco è la scelta della base del partito, dei tesserati – spiega – quella di Pellitteri non ci appartiene. Se devo essere onesto, la ritenevamo la meno attendibile”. A questo punto, proprio Lucio Greco mira ad avere l’appoggio di tutta Forza Italia. “Siamo quì per vincere – dice – e sono orgoglioso dell’appoggio ricevuto dagli amici di Forza Italia che dimostrano la volontà dim cambiamento. Vogliamo mandare a casa il governo cittadino di centro sinistra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here