Forza Italia vede le elezioni, “sceglieremo presto il nostro candidato a sindaco”

 
0

Gela. Forza Italia torna in città in vista delle prossime elezioni amministrative e promette di conquistare la poltrona più importante del municipio: quella del sindaco. Alla presenza di Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale, accompagnato da Salvo Pogliese

(europarlamentare), Marco Falcone (capogruppo all’Ars) e Michele Mancuso (vice coordinatore regonale), gli esponenti locali di centro destra si sono dati appuntamento presso l’hotel Sileno. Hanno voluto accanto a loro solo Massimiliano Falvo anche se per conoscere il nome del coordinatore bisognerà attendere una settimana.
E’ questo il tempo stimato per riorganizzare il partito in città, partendo da un comitato elettorale che designerà il nome del candidato a sindaco. “Politici o persone della società comune che metteranno davanti esigenze personali non avranno cittadinanza in Forza Italia – sottolinea Gibiino, coordinatore del partito – Dobbiamo andare verso una Forza Italia coesa capace di dare pieno valore a coloro i quali vorranno condividere un progetto per la città. Su Gela creeremo un comitato elettorale – conclude – Tra una settimana saprete il nome del coordinatore. Successivamente quello del sindaco. Di certo Fasulo ha abbandonato questo territorio”.
Secondo Massimiliano Falvo, convinto di avere le carte in regola per ambire a ruolo di coordinatore cittadino “Forza Italia potrebbe decidere di allearsi con i liberali, oltre alle liste civiche, associazioni e gente libera” – poi facendo riferimento a Enzo Pepe, tornato in Forza Italia dopo avere sostenuto la sindacatura di Lillo Speziale, spiega “se qualcuno cambia in corso d’opera la propria idea politica non deve essere una persona da contestare. Siamo aperti a tutto”. Lo stesso Pepe ha invece chiesto di conoscere i ruoli all’interno del club Forza Silvio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here