Forza Nuova: “Soldi e telefonini ai migranti, una offesa alle famiglie senza reddito”

 
0

I disordini creati da alcuni migranti al centro di accoglienza di via Parioli sono stati rivendicati dalla segreteria cittadina di Forza Nuova che invoca la chiusura dei centro.

I clandestini rivendicano il diritto ad un sussidio di 60 euro e la disponibilità di telefoni cellulari – accusa Forza Nuova – questa è una offesa nei confronti di tutte quelle famiglie italiane senza reddito e costrette a vivere nell’indigenza”. Per riportare la calma al centro di via Parioli si era reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

“Molte mamme degli alunni della scuola Luigi Capuana si sono lamentate per il fatto che i loro figli, all’uscita della scuola, sono impauriti e non vogliono ritornare a casa da soli”. “Forza Nuova, unica realtà politica del panorama nazionale che lotta per difendere gli interessi del suo popolo, afferma che occorre chiudere le strutture deputate all’accoglienza dei clandestini e destinare le risorse impiegate in tali progetti per il sostegno delle famiglie italiane bisognose. I clandestini vadano a rivendicare diritti nei loro Paesi d’origine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here