Fratelli d'Italia riparte da Almirante, Gaetano Minardi è il segretario cittadino

Gela. Il popolo della destra politica ha un nuovo punto di riferimento con l’inaugurazione della segreteria politica “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”. In memoria di Almirante. La sezione di...

A cura di Redazione Redazione
22 febbraio 2016 20:00
Fratelli d'Italia riparte da Almirante, Gaetano Minardi è il segretario cittadino -
Condividi

Gela. Il popolo della destra politica ha un nuovo punto di riferimento con l’inaugurazione della segreteria politica “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”.

In memoria di Almirante. La sezione di corso Vittorio Emanuele è stata intitolata a “Giorgio Almirante” alla presenza dei segretari regionale e provinciale, rispettivamente Sandro Pappalardo e Fabiano Lo Monaco. A fare gli onori di casa è stato il neo segretario cittadino Gaetano Minardi. “Vogliamo interpretare e non vogliamo cavalcare nessuna tigre – spiega Minardi – siamo a difesa del territorio, per interpretare le istanze dei cittadini. Si sentiva la necessità di avviare una casa comune per ricompattare il popolo di destra”. Secondo Fabiano Lo Monaco, “Fratelli d’italia si sta espandendo nella provincia e rappresenta una novità politica”. “Vogliamo essere un partito del territorio – conclude Pappalardo – per cercare soluzioni concrete ai problemi”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela