Fuoco sulla campagna elettorale, Cascino: “Andiamo oltre gli schieramenti…serve un appello di tutto il consiglio comunale”

 
0

Gela. “Andiamo oltre le appartenenze politiche e prepariamo

un appello condiviso da tutto il consiglio comunale”.

Gli avvertimenti di fuoco. Il capogruppo di DiventeràBellissima Vincenzo Cascino lancia la proposta dopo quanto accaduto al presidente del consiglio comunale Alessandra Ascia, la cui automobile è stata data alle fiamme, mentre era parcheggiata sotto la propria abitazione.

“Da tempo – dice Cascino – diversi esponenti politici sono presi di mira e la campagna elettorale che sta per concludersi non è stata semplice. Prima l’auto di Enrico Vella e, poi, quella del presidente Alessandra Ascia, senza dimenticare i danneggiamenti con il fuoco che si susseguono quasi ogni notte. Credo sia necessario un intervento forte del prefetto di Caltanissetta. Nell’esprimere la solidarietà al presidente da parte di tutto il gruppo consiliare di DiventeràBellissima, non posso che ribadire la necessità che qualcosa cambi, ad iniziare proprio dalla condivisione di interventi per una maggiore sicurezza in città. Mi riferisco al sistema di videosorveglianza, che nei mesi scorsi il nostro gruppo ha chiesto a gran forza di riattivare, ma più in generale ad un approccio diverso sul fronte della sicurezza pubblica, anche con più uomini delle forze dell’ordine impegnati sul territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here