Futuro Ghelas e condizioni lavorative, sindacato ha chiesto incontro a Fidone

 
1

Gela. L’immediato futuro della Ghelas, la multiservizi di proprietà del Comune, va chiarito prima possibile. Anche in quest’ottica, si spiega la richiesta di incontro inviata dal segretario provinciale della Filcams Cgil Nuccio Corallo all’amministratore delegato della società, l’avvocato Gianfranco Fidone. Il sindacato attende chiarimenti sul rinnovo del contratto di servizio, che scade ad ottobre. Tra azienda e Comune sono in corso valutazioni che potrebbero incidere, in maniera drastica, sulla tenuta finanziaria. Allo stesso tempo, la Filcams chiede di far slittare di un mese l’avvio della nuova turnazione per le manutenzioni.

Le condizioni meteo e le temperature ancora molto elevate sono fattori che potrebbero incidere negativamente sulle condizioni lavorative dei dipendenti addetti a queste mansioni.

1 commento

  1. Secondo me e di tanti Cittadini il contratto alla Ghelas non conviene rinnovarlo e azzerare tutti i vertici di quella Azienda data la non capacità dell’Azienda di fornire un buon risultato, che gli abitanti di Gela si aspettano e cosi si finisce questa mangiatoia e affidare lo stesso servizio ad una Azienda che deve dimostrare di fare un buon lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here