Gac, Fasulo: “Nessuna logica spartitoria”

 
0

Gela. Il sindaco Angelo Fasulo replica al documento diffuso dalle associazioni  “Ginestra Bianca”, Legambiente, Associazione Macchitella e Intesa Civica  in merito alla loro mancata sottoscrizione al progetto Gac (Gruppo di Azione Costiera).

“Mi dispiace vedere che solo a Gela e nello specifico solo per volontà di qualche associazione, si faccia di tutto per perdere delle opportunità pur di assecondare la solita logica della divisione, anzichè cercare di avviare un percorso condiviso.

Il Gac è un ottimo strumento per poter avviare diversi progetti nel territorio, ed in particolare a Gela – ha continuato il sindaco Fasulo-  l’Amministrazione cittadina, in stretta sinergia con altri tre comuni e con diverse associazioni di categoria, ha agito correttamente e nella maniera più celere possibile per la costituzione del Gruppo di Azione Costiera, un progetto per il quale ci stiamo muovendo da moltissimo tempo, e per il quale ci auspichiamo di avere il pieno sostegno anche delle associazioni cittadine. Nell’attuazione del progetto non c’è alcuna logica spartitoria ma solo volontà di creare opportunità di crescita e di sviluppo, nel rispetto della legge e della volontà dei partecipanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here