Gagliano vice segretario regionale Udc: “riferimento per il territorio”

 
0

Gela. La nomina dell’avvocato Tonino Gagliano come vice segretario dell’Udc, è stata salutata con soddisfazione dai vertici locali del partito. Al  meeting di Palermo era presente il ministro Gianpiero D’Alia.  

“Palermo ha rappresentato – dice Emanuele Faraci, coordinatore cittadino dei Giovani Udc- un momento di reale e sentita partecipazione democratica in cui sono emersi, e si sono ancor di più rafforzati, quel forte senso di responsabilità e quell’affascinante spirito di appartenenza che contraddistinguono ogni iscritto dell’Udc e che fanno, del nostro, un Partito realmente plurale, radicato, serio, popolare e concretamente vicino alla gente”.

A fargli da eco è stato il vice coordinatore provinciale dei Giovani Udc, Salvatore Incardona: “La conferma e, soprattutto, la scelta unitaria sull’elezione del nuovo vice segretario regionale, nella persona di Tonino Gagliano, rappresenta l’ennesima dimostrazione di come l’Udc, a Gela e nell’intera provincia, sia divenuto un punto di riferimento ed una forza politica capace di ascoltare le istanze di tutti: cosa certamente non facile in un momento storico particolare e di disaffezione verso le istituzioni. Di certo, è che la serietà ed il lodevole operato di Tonino Gagliano e di tutta la struttura che l’ha supportato in questo cammino, hanno consentito una non indifferente crescita, che ha visto, tra i protagonisti, anche le nuove generazioni.

Un plauso, dunque – prosegue Incardona – all’unità ed all’affiatamento di una forza politica, che vede nell’Avv. Gagliano la maggiore espressione e che, con dedizione ed umiltà, prosegue il proprio impegno a favore del territorio. Sicuramente, il nostro totale sostegno, oggi come ieri, è garantito ed al servizio di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti, e di quei tanti giovani sfiduciati che vogliono ricominciare a credere nel futuro e nelle proprie intelligenze ed opportunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here