Gela FC fermato dal Covid 19, un calciatore niscemese è risultato positivo

 
0

Gela. Il Covid 19 ferma il Gela FC. Un giocatore giallonero, originario e residente a Niscemi, è risultato positivo al coronavirus. Di conseguenza il comitato regionale della Lnd ha bloccato tutto e sospeso la partita, che è stata rinviata a data da destinarsi.

La dirigenza gelese si è subito attivata per attuare tutti i protocolli sanitari necessari, compresi quelli di procedere in modo volontario con un esame tampone su tutti i componenti del Gela FC.  In una nota la società ha specificato che il ragazzo di Niscemi,  asintomatico, già da una settimana non aveva avuto contatti con il resto del gruppo. In attesa degli esiti di tutti i tamponi effettuati ad ogni componente del Gela FC,  la dirigenza ha provveduto ad isolare tutti.

Il giocatore in questione era tra i partecipanti alla festa di compleanno della 18enne che ha provocato il focolaio con 22 contagi. Il ragazzo ha anche giocato le prime due partite di campionato ma per tutta la settimana non si era allenato in attesa di tampone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here