Gela FC nella tana del Rosolini, Mezzasalma in forse nei biancazzurri

 
0

Gela. Si riparte dalla prestazione fornita contro il Ragusa per fare punti a Rosolini. Il Gela FC non ha ancora superato il trittico di partite complicatissime. Dopo Città di Sant’Agata e Ragusa c’è il Rosolini, e la domenica successiva il Paternò in casa. Non bisogna però guardare la classifica e le velleità avversarie. La partita con il  Ragusa ha confermato che i ragazzi di Alessio Catania quando sono concentrati ed al completo possono giocarsela con tutti.

A Rosolini rientra anche Runza dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dalla squadra. Potrebbe però iniziare dalla panchina. Il presidente Luigi Rivecchio elogia il gruppo ed ammette che bisognerà stringere i denti contro avversari forti. “Ancora due avversari fortissimi – dice – ma dobbiamo provare a fare punti per arrivare al mercato di dicembre vicini ai play out”.

In Seconda categoria il Gela torna al Mattei per la quarta giornata di campionato. I biancazzurri di Mirko Fausciana affronteranno la Nuova Petiliana di Delia. Ancora in dubbio Felice Mezzasalma, che ha saltato Marianopoli per un problema agli adduttori. Il bomber Maurizio Nassi, che ha segnato domenica scorsa il gol partita del 2-1 ammette che anche in Seconda categoria l’esperienza è fondamentale, per cui sia lui che Fausciana saranno spesso in campo. “In certe partite, contro avversari abituati a questi campi ed a queste categorie – dice – serve una certa malizia. Gli stessi arbitri vanno aiutati e consideriamo che chi affronta il Gela vuole fare l’impresa per cui quando sarà necessario saremo in campo”.

Calcio d’inizio alle 15 al campo Mattei di Macchitella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here