Gela-Troina si gioca a San Cataldo, Pagana: “Per noi è un onore affrontare i biancazzurri”

 
0

Gela. Sarà lo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo ad ospitare la finalissima play off di Promozione tra Gela e Troina.

Lo ha deciso la Lnd – Comitato Regionale Sicilia, trovando il consenso delle due società. La gara si giocherà alle 16. Diretta radiofonica su Radio Bella Fm (102.500 e in streaming su www.radiobellafm.it e www.quotidianodigela.it) .

Si prevede un esodo di tifosi verso la vicina San Cataldo. Il Troina vi arriva con un ruolino di marcia invidiabile: 15 vittorie ed un pareggio nelle ultime 16 giornate di campionato. I calciatori di Beppe Pagana sono la sorpresa del girone C, dominato dal Taormina. “Per noi sarà un evento storico – ammette Peppe Pagana – il blasone del Gela non va discusso, noi proveremo a compiere una impresa. Stiamo bene e possiamo mettere in difficoltà i biancazzurri. Il 5-0 di domenica scorsa non mi ha sorpreso. Ero convinto che avremmo affrontato il Gela”.

Entusiasmo contagioso in casa Gela. L’unico dubbio è legato a Felice Mezzasalma, che ben che vada andrà in panchina. Ora l’ultimo sforzo per l’Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here