Giovanni Cacioppo show gratuito alle mura Timolontee

 
0

Gela. Dopo 16 anni torna a esibirsi in città Giovanni Cacioppo. Il famoso cabarettista dopo aver calcato i palcoscenici d’Italia farà tappa alle mura Timolontee il 22 luglio.

“La città dove sono nato e cresciuto meritava il mio ritorno- afferma il comico- l’idea nasce dal mio amico Alfonso Sajeva. Grazie agli sponsor e al patrocinio del comune gli spettatori non pagheranno alcun biglietto d’ingresso.  Gli sponsor che hanno voluto fortemente l’evento sono l’ottica Contarino, il Tropico med, Ecorigen ed il Comune.  L’evento rientra nei 2700 anni di Gela.”

Le risorse sono minime ed è per questo che ringraziamo Cacioppo per la collaborazione- dice l’assessore allo sport turismo e spettacolo Giuseppe Ventura- questa manifestazione è l’inizio dell’estate gelese. I primi tre giorni d’agosto ci sarà il festival del jazz con ospite d’onore Francesco Cafiso.

Il 15 agosto ci sarà uno dei migliori dj al mondo Cristian Marchi a Manfria. Avremo l’elezione per la prima volta in città di miss Sicilia ,ci sarà inoltre una selezione regionale di miss mondo e un’importante vetrina di moda. La manifestazione in programmazione rende omaggio ad un’artista locale  quale Giovanni Cacioppo che rappresenterà la storia di Gela in chiave ironica come solo lui sa fare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here