Marcia per il lavoro, commercianti in corteo giovedì a Palermo

 
0

Gela. Giovedì prossimo si si svolgerà  a Palermo una marcia per il lavoro e lo sviluppo. Una svolta per avviare un piano d’ emergenza per l’economia. Il lavoro e lo sviluppo in Sicilia. La marcia è stata organizzata dalle associazioni d’impresa e del lavoro Siciliane.

Si chiederà alla regione di attivare un piano straordinario d’emergenza per il lavoro e lo sviluppo che consenta l’attivazione immediata della spesa di tutti i fondi Europei e statali destinati alla Sicilia. Le associazioni chiedono inoltre, a tutti i commercianti nella giornata del primo marzo, si spegnere le luci e abbassare a mezzaria le saracinesche, alle ore 11,00. Segno di protesta simbolica per mezz’ora. Tutti possono partecipare alla manifestazione.

La marcia si svolgerà a Palermo e si raggiungerà il capoluogo siciliano con autobus messi a disposizione dalle associazioni, il relativo costo si suddividerà fra i partecipanti.. Si marcerà per sollecitare la regione a realizzare, opere infrastrutturali cantierabili, un piano per il credito alle imprese e alle famiglie ed un sostegno all’occupazione produttiva nelle imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here