Giunta “bocciata” da Scerra, Greco: “Disastro della città causato dai suoi amici politici”

 
2
Greco non accetta le parole di Arena

Gela. L'”affronto” politico glielo ha lanciato il capogruppo di “Avanti Gela” Salvatore Scerra. L’ex forzista, a compendio dei primi cento giorni di governo Greco, ha parlato di giunta “fantasma, che ha prodotto zero atti”. Secondo il consigliere, l’ex giunta Messinese, da lui sfiduciata in aula nel settembre di un anno fa, avrebbe dimostrato maggior valore amministrativo rispetto a quella attuale. Greco, però, la stoccata di Scerra non intende accettarla. “Tutto mi sarei aspettato dal consigliere Scerra, tranne vederlo salire in cattedra e dare voti a destra e a manca – dice il primo cittadino – da lui, invece, forte delle amicizie che ha frequentato nel passato e che continua ancora oggi a frequentare, mi sarei atteso un’analisi seria e lucida, in grado di spiegare il disastro in cui versa la città”. Greco prende di mira l’area politica dell’ex forzista e pur senza fare riferimenti diretti, richiama anche quelli che sono stati i referenti principali del consigliere.

“Ad uno come Scerra – continua – espressione di una parte politica, che facendo il bello e il cattivo tempo, ha governato per oltre venti anni la nostra città, non può sfuggire che le attuali condizioni si spiegano con le scelte scellerate fatte proprio dalla classe politica a cui il consigliere comunale fa riferimento”. Greco, quindi, non si limita ad attaccare l’uscita del capogruppo di “Avanti Gela”, ma estende le frecciate anche al gruppo politico che da sempre lo appoggia. Forse, anche un segnale lanciato in direzione del campo di centrodestra locale, che è chiaramente spaccato a metà, tra coloro che hanno sostenuto il candidato leghista sconfitto da Greco alle amministrative (adesso all’opposizione della sua giunta) e chi invece ha optato per l’alleanza “civica”, come l’attuale dirigenza di Forza Italia.

2 Commenti

  1. Destra Sinistra,chi ha governato chi tuttora governa,contano i fatti, Giunta Greco non pervenuta nei primi 100 giorni, i pseudo consiglieri di giunta a giustificare il non fatto,i consiglieri all opposizione li vedi sdraiati nei lidi,facendo critica al giunta con il mojito in mano. Ma di cosa stiamo parlando,ci meritiamo il marciume , in tutti i sensi, dalla citta che fa schifo , dal 80% dei cittadini che non gliene fotte niente , Vastasi e trogloditi in giacca e cravatta con annesso SUV che la fanno da padrone.NOI GELESI non valiamo un…..

  2. Sindaco lo lasci parlare i GELESI lo sanno che gli amici di Scerra e il suo deputato sono stati gli artefici della distruzione di Gela e complici di crocetta, Fasulo e ora sono in fibrillazione e falliti vanno cercando aranci in terra!!!!!!!!!!
    Lei continua la sua strada. Lo vogliamo ringraziare per la pulizia della villetta di settefarini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here