Gli sporcaccioni seriali e piazza Messico dimenticata, arrivano nuove segnalazioni

 
1

Gela. Domenica scorsa una dozzina di volontari avevano ripulito via Cascino. Dopo meno di 48 ore sono riapparsi i primi sacchetti di rifiuti gettati dai soliti ignoti, che evidentemente sono oramai sporcaccioni seriali. Emanuele Sacco, uno dei volontari più attivi, è amareggiato. “Questi signori non amano la città – dice – c’è una cittadinanza attiva che vuole dare una mano e segnalare e cittadini che sporcano. Noi però non ci arrendiamo ma vogliamo che anche le istituzioni intervengano con maggiori controlli”.

Intanto un disabile ha voluto denunciare lo stato di incuria in cui versa Piazza Messico. “Sono mesi che chiedo che la piazza venga pulita ed il verde manutenzionato. Ho provato pure io ma le condizioni fisiche non me lo consentono. Spero che il Comune non trascuri una zona molto transitata della città.

1 commento

  1. Tra una Ghelas che esiste solo sulla carta o espleta il servizio solo ai raccomandati,tra una Tekra che fa ancora acqua da ogni parte,tra un’amministrazione che non fa valere i diritti dei cittadini perbene e non riesce a fare rispettare i contratti inerenti ai servizi di pulizia della città;tra i tanti sporcaccioni che sono abituati a vivere in mezzo al letame,noi gelesi continueremo a stare in mezzo ai rifiuti pur pagando una tassazione quasi doppia. Considerando tutto ció,mi sembra che di buone idee,c’è ne siano ben poche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here