Ha salvato una giovane che voleva suicidarsi, Guastella: "Un encomio al carabiniere Morello"

Gela. Un encomio al valore da riconoscere al carabiniere Kiria Morello. Il militare dell’arma gelese, di recente, si è resa protagonista di un atto di alto valore e coraggio. A Bardonecchia, in Piemon...

A cura di Redazione Redazione
20 novembre 2024 11:58
Ha salvato una giovane che voleva suicidarsi, Guastella: "Un encomio al carabiniere Morello" - Il carabiniere scelto Kiria Morello (foto Corriere Torino)
Il carabiniere scelto Kiria Morello (foto Corriere Torino)
Condividi

Gela. Un encomio al valore da riconoscere al carabiniere Kiria Morello. Il militare dell’arma gelese, di recente, si è resa protagonista di un atto di alto valore e coraggio. A Bardonecchia, in Piemonte, non ha esitato a raggiungere una giovane che minacciava di gettarsi nel vuoto, da uno stabile del piccolo centro. È riuscita a dissuaderla e a metterla in salvo. La richiesta, avanzata al sindaco Di Stefano, al consiglio comunale e al segretario generale, è del consigliere comunale Dc Giuseppe Guastella.

L’atto del carabiniere, secondo il consigliere, ha avuto “un impatto positivo e profondo” sulla comunità cittadina. Per Guastella, il carabiniere Morello è “un esempio virtuoso”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela