I cantieri di lavoro in città, il finanziamento dalla Regione: ne partiranno dodici

Gela. Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città,...

A cura di Redazione Redazione
10 agosto 2018 09:29
I cantieri di lavoro in città, il finanziamento dalla Regione: ne partiranno dodici -
Condividi

Gela. Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città, ne verranno sbloccati dodici, per un totale di 352 mila euro. Una decisione che è stata formalizzata attraverso un provvedimento dell’assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Con pochissime prospettive a lungo termine sul territorio, potrebbero essere comunque una soluzione di breve durata per l’accesso al lavoro delle fasce economicamente più deboli. Si tratterà di cantieri di manutenzione e di interventi più urgenti.

Cinquanta milioni di euro che la Regione ha suddiviso per 384 comuni dell’isola. C’è anche Gela tra gli enti che riceveranno i finanziamenti regionali destinati ai cantieri di lavoro. In città, ne verranno sbloccati dodici, per un totale di 352 mila euro. Una decisione che è stata formalizzata attraverso un provvedimento dell’assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Con pochissime prospettive a lungo termine sul territorio, potrebbero essere comunque una soluzione di breve durata per l’accesso al lavoro delle fasce economicamente più deboli. Si tratterà di cantieri di manutenzione e di interventi più urgenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela