I sogni dell’Atletico Gela si infrangono a Scordia: 0-0 dopo 120 minuti

 
0

Gela. Finisce a Scordia l’avventura dell’Atletico Gela nei play off per l’Eccellenza. Non sono stati sufficienti oltre 130 minuti di battaglia sul campo per poter segnare almeno un gol ed accedere alla finalissima. Lo 0-0 premia gli etnei,

che hanno così potuto sfruttare la migliore posizione in classifica. Peccato. I giallorossi ci hanno provato, dando tutto quello che avevano dentro per vincere la partita.

L’Atletico Gela ha sofferto nel primo tempo, giocato meglio dallo Scordia, capace anche di colpire una traversa. Nel secondo tempo i giallorossi hanno contrastato i padroni di casa, reclamando un calcio di rigore per un fallo subito da Mezzasalma. Nei tempi supplementari, malgrado la stanchezza, l’Atletico è andato vicino al gol due volte con Davide Greco e Mezzasalma. Finale nervoso: quattro espulsi, due per parte (Mezzasalma e Messana entrambi per doppia ammonizione).

Passa lo Scordia. L’Atletico adesso dovrà sperare nella solita estate delle carte bollate per sperare nella promozione a tavolino in Eccellenza, ma i ragazzi di Giovanni Di Somma hanno ben poco di cui rimproverarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here