Iacp, Regione ha designato il nuovo cda: scelti Agrò, Milano e Assennato

Caltanissetta. Dopo un lungo periodo di commissariamento, il governo regionale ha definito la composizione del nuovo consiglio di amministrazione dello Iacp di Caltanissetta. Il presidente, nominato d...

A cura di Redazione Redazione
09 dicembre 2021 19:03
Iacp, Regione ha designato il nuovo cda: scelti Agrò, Milano e Assennato - Le palazzine popolari di Albani Roccella
Le palazzine popolari di Albani Roccella
Condividi

Caltanissetta. Dopo un lungo periodo di commissariamento, il governo regionale ha definito la composizione del nuovo consiglio di amministrazione dello Iacp di Caltanissetta. Il presidente, nominato direttamente dalla giunta regionale, è l’avvocato Michelangelo Agrò. Componente sarà l’avvocato Pietro Milano, individuato dall’assessorato regionale delle infrastrutture. L’altro componente, in rappresentanza delle associazioni degli assegnatari degli alloggi popolari, è invece il dottor Angelo Antonio Assennato.

L’insediamento ufficiale avverrà lunedì prossimo, nella sede nissena dello Iacp, alla presenza dell’assessore alle infrastrutture Marco Falcone e della deputazione regionale. Tra le urgenze maggiori, sicuramente lo stato precario di tante strutture dello Iacp, in città, ma anche l’esigenza di investire su nuova edilizia popolare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela