Icaro Ecology a caccia dei primi punti, al PalaCossiga c’è il Catanzaro

 
0

Gela. Caccia ai primi punti stagionali. La Icaro Ecology Gela attende nel rinnovato parquet del palaCossiga il Catanzaro. Una partita non semplice per il quintetto di Francesco Anselmo poiché i calabresi hanno esordito superando con personalità il Paternò nella prima gara di campionato di Dnc.

 

Un roster di buon livello, quello guidato da coach Chierella che può contare sull’apporto di Andrea Cattani, giocatore simbolo di Catanzaro e, inutile dire, giocatore fuori categoria per questo campionato. Nella Icaro Ecology non si registrano particolari defezioni. Il coach Anselmo elogia i suoi ragazzi. “A Canicattì abbiamo giocato bene ma eravamo troppo tesi – ha detto il tecnico – forse ho sbagliato io a caricare troppo la squadra in settimana e abbiamo commesso l’errore di provare a giocare sul loro ritmo. Loro sono una buona squadra ed hanno puntato sull’agonismo. Una sconfitta ci può stare ma i ragazzi hanno dato il massimo”.

Intanto, per il match di oggi, la società ha promosso una iniziativa che vedrà coinvolti i bambini ed i ragazzi presenti al palaCossiga, per i quali saranno sorteggiati dei gadget dell’Icaro Ecology Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here