Igiene & Vanità, un augurio che vale… sconti fino al 60% sui vostri regali

 
0
Nella foto lo staff di Igiene & Vanità, profumeria e negozio di igiene personale e per la casa.

Gela. E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per acquistare i regali di Natale. Trascinati dalla musica a tema, le luci e le caldarroste, si confermano i profumi gli immancabili articoli da scartare la notte del 25. Sotto l’albero c’è sicuramente posto per i giocattoli, veri oggetti del desiderio dei più piccini.

Tutti, insomma, alla ricerca del pensiero giusto e, nel rispetto di una certa flessione economica nazionale, è possibile soddisfare i nostri cari senza per questo spendere una fortuna.

Il conto alla rovescia è già iniziato. C’è chi, come Giulia e Marco, di Igiene & Vanità, ha deciso di dare seguito agli sconti extra tipici del Black-Friday ma con l’immancabile rivisitazione a tema e, per rendere giustizia alla festività più attesa dell’anno, sarà Babbo Natale ad allietare i vostri acquisti con giochi di luci, distribuzione di caramelle e animazioni per i più piccini.

Non resta che dare un’occhiata, sapere dove andare e pretendere i prodotti migliori.

Dior e Chanel, per i più esigenti, senza tralasciare le proposte di L’Oreal, Pupa, Adidas, Deborah, Collistar, Max Factor. A voi la scelta. Gli sconti sono reali e spudorati, con punte fino al 60 per cento.

Non c’è più tempo da perdere. Sembra superfluo sfidare la sorte o imbattersi in acquisti on-line e tempi di consegna improbabili. I bambini, le donne e gli uomini a voi cari sicuramente non comprenderebbero un ritardo. La magia è aprire un regalo in compagnia ma rigorosamente il giorno noto, non solo tra i religiosi, per il rituale della nascita di Gesù. Cosi, anche Babbo Natale, dal 22 al 24 dicembre, sarà ospite di Giulia e Marco, per accompagnarvi insieme a Rossella, Magda e Emanuele tra gli espositori dei quasi 300 metri quadrati del negozio Igiene e Vanità di via Butera 86, nel cuore del Centro commerciale Naturale di via Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here